• Nuovo

Rivitalizzante per Vernici 60 ml

8436574501094
Disponibile
6,65 €
Spedizione entro 24h

Descrizione

Rivitalizzante per Vernici

Rivitalizzante per vernici acriliche semisecche per migliorarne la consistenza a la durata. La proporzione necessaria dipenderà dallo stato della vernice. Il suo uso eccessivo potrebbe alterare le proprietà originali della vernice. Non valido per verniciatura a secco.

Contenuto: 60ml. Senza alcool.

* Gli ugelli dei barattoli pottrebero non essere già stati bucati per proteggere il prodotto, è necesssario fare atttenzione e bucarli prima dell'uso.

MODO D'USO

1º Eliminare la vernice secca dal coperchio del barattolo di vernice.
2º Pulire l'ugello del barattolo, se ne avesse uno, internamente ed esternamente.
3º Aggiungere il Rivitalizzante a seconda dello stato del prodotto in modo graduale.
4º Agitare e rimestare finché sia completamente miscelato.
5º Consigliamo di utilizzare delle sfere di miscelazione, preferibilmente mettaliche.
6º I prodotti in peggiori condizioni potrebbero aver bisogno che si ripeta il processo varie volte, anche con l'aiuto di una spatola o utensile per miscelare al meglio.

DOMANDE FREQUENTI

Può utilizzarsi su vernice completamente secca?
No, la vernice, se completamente secca, non si può rivitalizzare.

Questo prodotto è semplicemente un Diluente o Thinner?
No, è una cosa completamente diversa. Questo prodotto è un medium acrilico rivitalizzante che restituisce alle vernici la fluidità che hanno perso col tempo mantenendo le proprietà della vernice originale.

Aggiungere semplicemente del diluente o thinner modifica le proprietà della vernice, e se aggiungiamo acqua ne miglioriamo solo lo stato a breve termine, poiché poi si seccheranno più velocemente. Il rivitalizzante mantiene la fluidità e consistenza del prodotto originale, ed è per questo la migliore opzione.

Funziona con tutti i marchi del mercato?
Funziona con tutti quelli che abbiamo potuto provare, nonostante questo, non possiamo garantirlo al 100% vista la grande varietà di prodotti e marchi esistenti in tutto il mondo.

Quant'è la quantità o proporzione necessaria?
Non possiamo dare una cifra esatta, perché dipenderà dello stato del prodotto. Nonostante questo, consigliamo una manutenzione periodica dei prodotti aggiungendo un po' di rivitalizzante in modo che si mantengano nel migliore stato possibile il maggior tempo possibile.

È istantaneo il processo di recupero?
Normalmente sì, anche se i prodotti in peggiore stato possono aver bisogno di certo tempo di rivitalizzazione affinché il prodotto faccia effetto.

Dettagli del prodotto

3 Articoli

Recensioni

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto