trovate il modello anche su https://www.belgioiosominiart.it/novita/pimp-my-mini/
Questo progetto è nato dalla volontà di unire la passione per il modellismo con la creatività artistica. L’idea alla base di Pimp My Mini è semplice ma potente: ogni anno, proponiamo una figura speciale, invitando i modellisti e gli artisti a personalizzarla e a trasformarla in una vera e propria opera d’arte che concorrerà il prossimo anno in un MINI ART AWARD dedicato.
Pimp My Mini offre l’opportunità di esprimere la propria creatività in modi nuovi e disparati. I partecipanti possono acquistare la figura di base del nostro progetto sentendosi liberi di modificarla, dipingerla e integrarla in un contesto modellistico a loro scelta. Questo progetto non solo celebra l’abilità tecnica dei modellisti, ma incoraggia anche l’esplorazione di nuovi stili e tecniche artistiche.
Ogni anno, il soggetto proposto, cambia offrendo sempre nuove sfide e possibilità di espressione. Pimp My Mini è un invito aperto a tutti gli appassionati di modellismo e miniature a unirsi a noi in questo viaggio, trasformando una semplice figura comune a tutti, in un’opera d’arte unica e personale.
Soggetto 2024/25 – Piss and Love
Quest’anno, il tema scelto è “un bambino che fa pipì”, che abbiamo battezzato “Piss and Love”. Questa figura sarà disponibile in diverse scale e potrà essere preordinata al form qui sotto entro il 15 Settembre con ritiro direttamente in fiera
1/72 – 6 euro
1/48 – 10 euro
1/43 – 11 euro
1/35 – 13 euro
1/32 – 14 euro
1/24 – 16 euro
1/18 – 20 euro
1/16 – 25 euro
Il modello di questa edizione è stato scolpito in 3d da Suzume Shun, stampato da Modelland e i due modelli che vedete nelle foto sono stati dipinti da Mirko Cavalloni e Francesco Dapinguente