• Nuovo

Geomfix Original A+B Epoxy Modelling Putty

SKU:GF-AB/xx
Disponibile
20,00 €
Spedizione entro 24h

Descrizione

Geomfix Original A+B Epoxy Modeling Putty (precedentemente Sylmasta A+B) è la formulazione originale di Sylmasta che è stata utilizzata per molti anni da modellisti e restauratori in tutto il mondo.

È uno stucco epossidico versatile in due parti che indurisce più di qualsiasi altro disponibile, rendendolo ideale per il restauro poiché ha la stessa sensazione fredda e dura della ceramica.

Se utilizzata nella modellazione, la superficie resistente di Geomfix A+B Original conserverà dettagli fini come i lineamenti del viso e resisterà alla vulcanizzazione meglio della maggior parte degli altri mastici.

Geomfix Original A+B ha una texture molto fine che lo rende facile da modellare e modellare e non si sbriciola. Si può anche lisciare con un po' d'acqua. Se diluito con una piccola quantità di acetone, penetrerà nelle crepe più sottili.

La texture extra fine assicurerà inoltre che, durante la levigatura, piccoli pezzi non fuoriescano dalla superficie dello stucco e lascino piccoli fori. Oltre che per lavori fini e delicati, Geomfix A+B Original può essere utilizzato con la stessa efficacia sui modelli più grandi o sulle riparazioni.

Una volta miscelato, Geomfix A+B è lavorabile fino a due ore, con polimerizzazione completa in 24 ore. Il tempo di polimerizzazione può essere accelerato mediante l'uso del calore.

Ha un legame ad alta resistenza alla maggior parte delle superfici come ceramica, legno, pietra, la maggior parte delle materie plastiche, vetro e metalli. Il mastice epossidico per modellare di Sylmasta è ampiamente utilizzato da modellisti, restauratori di porcellane, riparatori di bambole, designer di gioielli, modellisti.

Geomfix A+B Original assume un leggero colore bianco sporco.

Dettagli del prodotto

4 Articoli

Recensioni

Nessuna recensione

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto