Wet Palette

AK8064
In Preordine
14,95 €
Nel minor tempo possibile

Descrizione

The Wet Palette è uno strumento utilizzato principalmente dai pittori di figure, ma sempre di piùviene utilizzato da persone che dipingono con colori acrilici. Estenderà la vita utile di qualsiasi acrilico in modo che possa essere usato per ore e una volta chiuso conserverà i colori e le miscele di colori. Può essere tenuto in frigo. Ha tre componenti:
1. Spugna, per contenere grandi quantità d'acqua, poiché è piuttosto spessa.
2. Panno di fibra, posto sopra la spugna come livellatore, filtro per l'umidità e come elemento intercambiabile in caso di macchie o se non utilizzato per lungo tempo.
3. La carta speciale di alta qualità, costituita da una pellicola di silicone fine, consente il trasferimento dell'umidità ma impedisce la formazione di acqua ed ai colori di seccare, non cattura fibre e setole quando si lavora con i pennelli.
La tavolozza bagnata è a tenuta stagna, fatta dello stesso materiale di contenitori marini per razzi, cartine e medicinali. Le sue serrature garantiscono il sigillo. Questo allunga la vita delle vernici, specialmente in estate, climi caldi e in condizioni estreme.

Dettagli del prodotto

Recensioni

Nessuna recensione

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla wishlist
Prodotti aggiunti al confronto