Cari amici buongiorno!!! Dopo una lunga assenza dal blog ho deciso di ripropormi con una veste più personale, raccontandomi a cuore aperto. Chi mi conosce da tempo saprà che negli anni ho trasformato un semplice hobby in un lavoro vero e proprio, raggiungendo traguardi inaspettati. Grazie a questa nuova “finestra” grafica vorrei raccontarvi come questa grande passione sia riuscita a cambiarmi la vita! Ho affrontato periodi difficili durante i quali mi sono rifugiato nel mio posto sicuro... la pittura! Dipingendo riuscivo a non pensare, ho avuto modo di guardarmi dentro e di capire fino in fondo cosa dovevo cambiare per poter vivere al meglio anche con gli altri. Nel 2016 ho avuto la fortuna di conoscere una persona davvero speciale grazie alla quale mi si è aperto un mondo! Ho capito che insieme saremmo andati OVUNQUE!!! Nel 2017 grazie ai miei amici di Aradia Miniatures ho avuto l'opportunità di dipingere per ben due volte un loro pezzo ancora disponibile sul sito “Sina and the knight”; la prima versione come Box Art (vi lascio l'immagine qui sotto)

Mentre la seconda versione l'ho personalizzata trasformandola nel nostro simbolo d'amore “ConTeOvunque”. Quest'opera ci rappresenta in ogni sua parte ed è stato l'inizio del nostro viaggio verso l'altare! (Vi lascio alcune immagini qui sotto)

Il 16 giugno 2018 siamo diventati marito e moglie condividendo insieme a parenti ed amici tutte le emozioni di quello splendido giorno. Per il taglio della torta insieme alla buonissima Wedding Cake realizzata da “Ambrosia Banqueting”, volevamo un Cake Topper UNICO e mai realizzato prima di allora. L'idea nata dalla mia futura sposa, è stata da me sviluppata e creata adattando il tutto con il tema del nostro matrimonio.

Anche in questo caso Aradia Miniatures è stata complice del nostro amore. Infatti ho modificato e dipinto un pezzo iconico di una loro esclusiva Kickstarter “Paolo e Francesca” attualmente non più disponibile. Entrambi i pezzi essendo così personali non sono in vendita.

cake topper

Inoltre vorrei spendere due parole per l'amico e grandissimo Concept Artist Stefano Moroni senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile! Vi consiglio di dare uno sguardo al suo profilo ArtStation dove potrete ammirare molte sue splendide creazioni.

https://www.artstation.com/stefanomoroni

Qui i concept art realizzati da Stefano Moroni per Aradia Miniatures:

Concludo con la speranza di avervi trasmesso delle emozioni attraverso un piccolo racconto di vita e d'amore.

A presto

Buona pittura

Mirko